UFFICIALE Bologna: Sinisa Mihajlovic ha rinnovato

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022“, con questo comunicato la dirigenza felsinea ha chiuso, di fatto, la questione allenatore, confermando in panchina il protagonista della cavalcata che ha regalato ai rossoblu non solo la salvezza, ma addirittura il decimo posto finale in campionato.

Come anticipato per l’allenatore serbo è arrivato un contratto di tre stagioni con una cifra d’ingaggio che secondo le indiscrezioni si dovrebbe aggirare attorno ad 1,5 milioni di euro netti a stagione. Mihajlovic sarebbe stato convinto a rimanere dopo che la società e il presidente Joey Saputo hanno garantito che la squadra sarà rinnovata secondo le richieste dell’allenatore.

Il club, complessivamente ha messo sul piatto 50 milioni di euro per gli investimenti sul mercato giocatori dei quali circa 30 milioni sono praticamente già stati spesi per i riscatti dei vari Sansone, Soriano e, prossimamente, non ancora ufficializzato, Orsolini. In ottica futura il tecnico avrebbe chiesto un ulteriore rinforzo per reparto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *