Calciomercato Juventus: Chiesa non arriverà

La Juventus ha già strappato l’ok dell’entourage di Federico Chiesa, ma il calciatore, ancora legato alla Fiorentina, potrebbe essere costretto a rimanere in maglia viola ancora per una stagione a causa del passaggio di proprietà dalla famiglia Della Valle al nuovo numero uno dei toscani Rocco Commisso.

Proprio Diego Della Valle, ex proprietario della Fiorentina, ha fatto alcune considerazioni sul giocatore che molti addetti ai lavori danno per vicinissimo alla Juventus: “Resterà almeno un altro anno a Firenze. E’ centrale nel progetto di Commisso, non può presentarsi in città senza Chiesa e lo sa bene“.

L’imprenditore proprietario del colosso della moda Tod’s, ha poi aggiunto una sua indicazione sulla scelta di cedere la società ad una figura come Commisso: “Se lo abbiamo scelto è perché siamo convinti di fare il bene della Fiorentina“. La Juventus dovrà ora cercare di stringere con il club che detiene la proprietà del cartellino di Chiesa o puntare ad altri profili. L’idea del Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici sarebbe quella di bloccare il giocatore lasciandolo ancora un anno alla Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *