Calciomercato Juventus: Benatia può tornare, De Ligt addio

Il grande sogno di mercato della Juventus si chiama Matthijs De Ligt, ma la verità è che in questo momento la dirigenza bianconera sta pensando ad altri giocatori. La retroguardia ha bisogno di rinforzi e il Direttore sportivo Fabio Paratici sta pensando a più nomi. A parte quello dell’olandese, che sembra più vicino a Barcellona e Paris Saint-Germain, la dirigenza di corso Galileo Ferraris starebbe pensando a una vecchia conoscenza.

Stiamo parlando di Medhi Benatia che nello scorso mese di Gennaio si vide costretto a dire addio dopo che l’allora tecnico Massimiliano Allegri non aveva confermato alcune promesse. Il giocatore ex Bayern Monaco e Roma decise così di fare i bagagli andando a giocare nel campionato arabo, con la maglia del Al-Duhail.

L’ipotesi di un ritorno del calciatore marocchino alla Continassa sembra più che concreta visto che lo stesso difensore centrale avrebbe già dato il suo via libera per lasciare i qatarioti e fare ritorno in un campionato di prima fascia. Benatia a Torino ha fatto bene e questo in società nessuno se lo è dimenticato. Ora qualcosa potrebbe cambiare in attesa delle operazioni che guardano invece al futuro per quanto riguarda l’argentino Romero del Genoa, e il turco Demiral del Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *