Calciomercato Fiorentina: Gattuso, Mirabelli e Rui Costa nel mirino

Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, non sembra avere nessuna voglia di perdere tempo. L’acquisto dello storico club sta già stimolando il presidente che ha attivato i propri referenti per costruire un team fatto di grandi professionisti. Secondo le informazioni di questi primi giorni la dirigenza potrebbe decidere, clamorosamente, di licenziare immediatamente il tecnico Vincenzo Montella.

Un eventuale allontanamento di chi non è riuscito a vincere neppure una partita da quando è tornato sulla panchina viola potrebbe essere un primo punto di partenza. E al posto dell’ex aeroplanino ecco pronto Gennaro Gattuso che il Milan ha appena lasciato a piedi. E se questo sarà il piano di partenza allora per la Fiorentina potrebbe essere pronto anche un altro ex rossonero come Massimiliano Mirabelli.

Da non dimenticare, poi, un nome caro a tutti i tifosi “Gigliati” come l’ex centrocampista Manuel Rui Costa che potrebbe entrare a far parte dell’assetto dirigenziale della società. Insomma Commisso non scherza e come ha personalmente dichiarato la sua intenzione è quella di riportare la Fiorentina sui palcoscenici più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *