Calciomercato Atalanta: Duvan Zapata può partire

L’Atalanta in vista della prossima stagione dovrà forzatamente fare un mercato importante anche perchè alcuni dei suoi big sembrano pronti a dire addio a Bergamo. I due indiziati principali sono Josip Ilicic, che ha lanciato un messaggio alla società confermando l’intenzione di crescere, e Duvan Zapata per il quale le richieste non mancano.

Dell’attaccante colombiano ha parlato il presidente della “Dea” Antonio Percassi che ha chiarito che il giocatore, a certe cifre, potrebbe essere sacrificato. Il numero uno della squadra bergamasca ha fatto capire tante cose: “Ilicic e Gomez resteranno al 100%. Non venderei mai Zapata a 40 milioni, per un’offerta tra i 50 e i 60 ci pensiamo“.

E sempre Percassi ha aggiunto: “A certe cifre forse non si potrebbe dire di no“. Si dice che il giocatore interessi al Napoli, anche se le sue caratteristiche potrebbero poi costare il posto ad alcuni dei titolari partenopei, e all’Inter che lo vedrebbe bene come alternativa a Mauro Icardi che Conte non vede nel progetto nerazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *