Calciomercato Torino: Sirigu allontana la Roma

In questi giorni il presidente del Torino Urbano Cairo ha molte cose cui pensare. La vicenda legata al Direttore sportivo Petrachi, sempre accostato alla Roma, sta facendo preoccupare, ma in questo momento ci sono anche altri pensieri, come quelli di calcio mercato visto che per alcuni elementi in particolare si sta definendo un futuro più chiaro.

Niang non tornerà, così come Soriano, appena riscattato dal Bologna, ma per i granata potrebbe essere vicino anche un addio. Da qualche giorno, infatti, si parla di un presunto interesse della Roma per l’estremo difensore Salvatore Sirigu, ma l’esperto numero uno ha negato che siano in corso delle trattative.

Il giocatore, che ha avuto un lungo passato al Paris Saint-Germain, ha spiegato: “Non so se sia vero che Cairo abbia detto di no alla Roma per me. Non ho sentito nessuno, però il presidente è un uomo di mondo. Conosce bene le regole del mercato e sono sicuro che se dovesse ricevere un’offerta per me, mi chiamerebbe lui in primis per poterne parlare. E’ una persona aperta a tutto. Roma è una bellissima città, ma ne parlerò nel momento in cui dovessi ricevere una proposta di qualsiasi tipo senza problemi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *