Calciomercato Juventus: Verratti vuole restare al PSG

Da qualche tempo si parla di una Juventus pronta a fare un nuovo importante investimento di mercato per quel che riguarda il centrocampo. In tempi non sospetti il Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici aveva cercato di convincere il giocatore italiano Marco Verratti ad accettare la proposta della “Vecchia Signora”.

L’ex Pescara, però, vuole essere fedele al suo Paris Saint-Germain, club che gli ha dato fiducia quando ancora militava in serie B. Ora, a conferma di questo ecco emergere proprio le parole del calciatore: “Tornare in Italia? Non sento questo bisogno, io sto bene a Parigi, sono ormai sette anni che vivo e gioco lì e il progetto mi intriga e mi invoglia a continuare“.

Verratti ha anche aggiunto: “Vero che anche stavolta non siamo arrivati fino in fondo alla Champions League, ma pure altri club si sono fermati prima. La Champions si gioca su episodi e dettagli e l’edizione di quest’anno è stata piuttosto strana anche se il Liverpool è un grandissimo club e ha fatto grossi investimenti, non è stato un successo casuale, il calcio di oggi ha livellato certe differenze“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *