Calciomercato Juventus: Milinkovic-Savic supera Pogba

La Juventus della prossima stagione potrà contare su un attaccante di qualità in più. Il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici avrebbe infatti deciso di puntare su un campione con la C maiuscola, un giocatore di qualità e quantità in grado di regalare ai tifosi molte soddisfazioni.

Il nome in cima alla lista dei desideri bianconeri è sempre quello dell’ex Paul Pogba anche se arrivare al calciatore francese del Manchester United appare davvero difficile. La prima complicazione è data dal fatto che i “Red Devils” non vogliono privarsi del campione del Mondo, la seconda è data dal fatto che Pogba guarda con voglia solo in direzione Real Madrid.

Ecco così spuntare la prima alternativa, ma non perchè considerata meno importante. Sergej Milinkovic-Savic è un nome più vicino, anche perchè il presidente della Lazio Claudio Lotito ha già aperto ad un suo possibile trasferimento lontano dalla Capitale. Per arrivare al giocatore serbo però serviranno almeno 100 milioni di euro. La Juventus è pronta a fare un investimento, ma inserendo delle contropartite tecniche per ridurre il costo del cartellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *