Calciomercato Fiorentina: Chiesa verso la Juventus

Federico Chiesa, dopo il comunicato dalla vecchia proprietà della Fiorentina sulla sua incedibilità, sembra ora pronto a fare i bagagli grazie al nuovo patron Rocco Commisso (nonostante le parole di quest’ultimo sulla volontà di farlo diventare il simbolo della squadra). Il calciatore piace da tempo alla Juventus che con l’entourage del ragazzo avrebbe già trovato l’intesa economica.

Discorso diverso, invece, con la Fiorentina che in questo momento sembra essere più concentrata sui nuovi progetti tecnici. Il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici sembra pronto a sferrare l’assalto ai viola e potrebbe offrire anche alcune contropartite tecniche che alla “Vecchia Signora” di certo non mancano.

Il giocatore, parlando di quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni ha spiegato: “Il mio futuro? L’interessamento di altri club fa piacere ma ora il pensiero è solo per la nazionale, per le gare contro Bosnia e Grecia e per l’Europeo U21. Come gestire un’estate che si annuncia complicata? Sul mio cellulare ho messo modalità aereo. Quanto al comunicato sulla mia incedibilità, io finora non ho parlato con nessuno della società“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *