Napoli-Cavani: il Matador potrebbe tornare a casa

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe presto riabbracciare una vecchia conoscenza. Il bomber uruguaiano Edinson Cavani, infatti, pare sia destinato a lasciare il Paris Saint-Germain e quella partenopea viene considerata come una destinazione plausibile, soprattutto se l’attaccante deciderà di ridursi l’ingaggio.

Gennaro Famiglietti, legale del “Matador” ha detto: “L’anno scorso c’è stato qualche contatto per Cavani, ma si ritorna al solito argomento dell’ingaggio e quindi insorgono veri problemi, non ci fu trattativa. Ho la sensazione che questa volta De Laurentiis ha maggiore propensione ad allargare i cordoni della borsa“.

Le conclusioni fanno pensare a un ritorno: “La piazza merita un vero campione, ci sono stati campionati importanti, ma privi di successi. Secondo me Sarri è un bravissimo allenatore, a Napoli non ci ha impiegato molto per far funzionare le cose e non aveva i campioni che oggi ha la Juventus. Temo che il Napoli non diminuirà il gap se non farà un buon mercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *