Juventus: Sarri-Guardiola-Zidane, attenzione alla sorpresa!

La Juventus è molto vicina a Maurizio Sarri, ma attenzione alle sorprese. Come ha detto il Direttore sportivo della società bianconera Fabio Paratici in questo momento il club sta lavorando all’arrivo di una nuova guida tecnica, anche se il ventaglio delle possibilità è decisamente ampio.

Dunque l’ex Napoli Sarri non sarebbe l’unico obiettivo dei campioni d’Italia. Qualcuno continua a fare il nome di Pep Guardiola, ma potrebbe anche esserci una clamorosa scelta a sorpresa visto che c’è chi dice che il destino di Zinedine Zidane a Madrid potrebbe essere segnato in senso negativo.

Intanto proprio l’attuale allenatore del Chelsea ha confermato: “E’ stato un anno pesante, per noi italiani il richiamo di casa è forte e senti che manca qualcosa. Alla mia età faccio solo scelte professionali, è l’anagrafe a dirlo visto che non potrò allenare ancora 20 anni. I napotelani conoscono l’amore che provo per loro, ho scelto l’estero per non andare in un’altra squadra italiana. La fedeltà per me è dare il 110% quando ci sei, che si fa se ti mandano via? Si resta fedele a una moglie da cui hai divorziato. Se la società mi imponesse di vestirmi in un altro modo, lo accetterei“. Sarri vuole la Juventus, ma la Juventus starà pensando solo a Sarri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *