Calciomercato Atalanta: Petagna potrebbe fare ritorno

L’Atalanta ha festeggiato il terzo posto in campionato e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, un traguardo importante per il quale ora il tecnico Gian Piero Gasperini chiede uno sforzo in particolare. Per affrontare al meglio la prossima stagione, e non rischiare figuracce, serviranno rinforzi e i giocatori migliori della rosa dovranno restare.

Sarà d’accordo il presidente Antonio Percassi? E se effettivamente arriveranno offerte irrinunciabili per alcuni dei top players della “Dea” poi questi come saranno sostituiti? Al momento ‘radio mercato’ batte alcune notizie tra le quali ve ne è una riguardante due giocatori di proprietà della SPAL.

Il primo sulla lista della spesa atalantina è Manuel Lazzari, ma la dirigenza è “Orobica” tiene monitorato anche l’ex Andrea Petagna che in quest’ultima stagione ha raggiunto il suo record di reti segnate in Serie A. Proprio il numero uno dell’Atalanta, Percassi, ad alcune domande di mercato ha risposto: “Lazzari della Spal e l’eventuale ritorno di Petagna? È presto per fare nomi, di sicuro dopo il rinnovo di Gasperini il pensiero è di fornirgli una rosa competitiva ai massimi livelli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *