Milan: Paquetà pronto ad essere il simbolo rossonero

Il Milan sta per cambiare nuovamente pelle e qualcuno dei giocatori più rappresentativi potrebbe essere destinato a fare le valigie. Tra questi, secondo quanto riportano i rumors di mercato, ci sarebbero Gianluigi Donnarumma e Suso che insieme potrebbero portare nelle casse rossonere qualcosa come 100 milioni di euro.

La società è vigile sul mercato, ma di questo argomento non deve preoccuparsi il centrocampista Lucas Paquetà. Il brasiliano, arrivato in maglia rossonera a Gennaio, ha disputato una buona seconda parte di stagione anche se qualche acciacco fisico gli ha impedito di essere sempre al massimo della condizione.

Ora lo stesso Paquetà lancia un messaggio per la prossima stagione: “La Serie A? Volendo o no, il calcio in Italia è più tattico e si gioca di più senza palla. Certo la posizione in cui gioco in Nazionale è quella che preferisco. In ogni caso, io so che posso dare di più, al Milan e al Brasile, e tenterò sempre di farlo. Sono felice di ciò che già sono, ma non mi basta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *