Inter: Skriniar pronto a vincere in nerazzurro

Milan Skriniar dopo essere stato al centro delle attenzioni di mercato per un suo possibile trasferimento in Spagna, al Barcellona, ha chiuso definitivamente la porta ai tanti rumors confermandosi all’Inter anche per le stagioni a venire. Il calciatore ex Sampdoria sta dimostrando di essere un punto fermo della retroguardia nerazzurra ed ora il suo obiettivo è cominciare a vincere grazie al nuovo allenatore.

Antonio Conte, infatti, è stato il tema principale delle dichiarazioni del difensore centrale il quale ha sottolineato: “Non ho ancora incontrato Conte, perché quando lo hanno presentato come nuovo allenatore, noi giocatori non eravamo più in Italia. Ma con il suo arrivo ci saranno anche nuove sfide e aspettative. Lui e l’Inter sono in grado di vincere un titolo“.

Il centrale interista ha anche fatto un appunto alla stagione appena terminata: “Siamo riusciti ad arrivare in Champions League, che è una cosa grandiosa, ma la fine del campionato è stata dura. Fortunatamente siamo arrivati al quarto posto e va bene, ma la classifica avrebbe potuto essere migliore; purtroppo, come l’anno scorso, non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *