Calciomercato Fiorentina: Commisso nuovo proprietario con grandi obiettivi

Cosa sarà della Fiorentina? La famiglia Della Valle ha praticamente ceduto la società a Rocco Commisso per la cifra di 170 milioni di euro e quest’ultimo è pronto a cimentarsi con il ‘giocattolo’ viola che in questa stagione ha rischiato addirittura la retrocessione. Secondo i ben informati il closing sarebbe cosa fatta (tanto che si attende solamente l’ufficialità) tanto che qualcuno ha già iniziato a parlare di futuro e di quello che potrà fare il nuovo proprietario della squadra toscana.

Rocco Femia, ex sindaco di Marina di Gioiosa e cugino di Rocco Commisso, il magnate italo-americano che sta trattando l’acquisto della Fiorentina, ha parlato attraverso i canali di “FirenzeViola.it” dicendo: “Finché non c’è l’ufficialità non possiamo festeggiare e non voglio dire molto, ma sono contento che mio cugino abbia avuto questa possibilità e spero vivamente che tutto vada per il meglio“.

Sempre Femia ha aggiunto: “Rocco è partito da un piccolo paese della Calabria e ha costruito un impero: ha già dimostrato nella sua vita che quando prende un impegno lo porta a termine. Sarà così anche con la Fiorentina e voglio dire ai tifosi che possono stare tranquilli, l’ambizione di Rocco è grande e porterà la squadra viola a grandi risultati. La sua passione per il calcio inoltre è nota a tutti quanti: non deluderà nessuno. È una grande persona“. Attenzione però al primo segnale negativo, visto che la Juventus avrebbe trovato l’accordo con Federico Chiesa per il suo trasferimento alla Continassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *