Calciomercato Napoli: Di Lorenzo ha accettato immediatamente

Il primo colpo di mercato del Napoli è il terzino Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore, dopo una stagione in crescendo con la maglia dell’Empoli, ha accettato immediatamente la proposta della società campana. Il ragazzo, che era seguito anche da altri club, italiani in particolari, è stato preso dai partenopei a tempi di record.

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri proprio dell’emergente giocatore italiano classe 1993, ha spiegato le dinamiche che hanno portato al passaggio del suo assistito alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis: “Giuntoli è stato molto rapido nel chiudere la trattativa, anticipando la concorrenza delle altre squadre“.

L’arrivo di Di Lorenzo, secondo i ben informati, porterà un paio di terzini del Napoli a levare le tende. Sempre l’agente, che segue anche Elseid Hysaj, parlando di quest’ultimo, ha rivelato: “Se Hysaj ha già offerte? Ha espresso il suo pensiero, che è anche il mio, il suo ciclo è finito dopo quattro anni ed è giusto che si vada alla ricerca di una nuova esperienza. Andrà via, ci sono interessamenti, è ancora presto e tra poco si entrerà nel vivo. Napoli deve abbassare le pretese dalla valutazione di 40mln? Il Napoli ha dirigenti di grande livello, conoscono bene la situazione e sanno che lui dovrà andare via, ognuno tira acqua al proprio molino, ma il Napoli capirà che conviene trovare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *