Calciomercato Napoli: Bennacer a un passo dagli azzurri

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato in più occasioni facendo ben comprendere che non arriveranno mai in terra campana giocatori da stipendi stratosferici. La conferma è poi arrivata anche dal tecnico Carlo Ancelotti che rimane fedele al progetto del suo patron.

Ecco così arrivare il primo rinforzo chiamato Di Lorenzo, direttamente dall’Empoli, e sempre dalla società toscana con tutta probabilità arriverà anche Ismael Bennacer. Il calciatore francese naturalizzato algerino di origini marocchine sembra in attesa di una chiamata proprio dalla dirigenza dell’Empoli e dai suoi procuratori.

Beppe Accardi, membro dell’entourage del calciatore, ha sottolineato: “Bennacer potrà far parlare molto bene di sé, ha un’ottima personalità. Ha l’arroganza di un giocatore che vuole arrivare a certi livelli. Può giocare in un centrocampo a due, credo possa veramente far parlare di sé in futuro. Nei Paesi dove c’è la guerra, a 18 anni mettono le armi in mano, quando parlano di giocatore giovane a 21 anni, mi viene da ridere. E’ normale che se non lo fai giocare, si intristisce, perde il sorriso e perde fiducia in sé stesso. Secondo me c’è la possibilità che Bennacer approda a Napoli quest’estate, la società azzurra è brava: arrivano prima e si muovono prima“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *