Chelsea: Hazard dice addio, il Real Madrid è il suo prossimo club

Eden Hazard ha fatto in tempo a conquistare l’Europa League con la maglia del Chelsea, ma ora per lui arriva il momento di cambiare aria. Il calciatore, infatti, per come anticipato a più riprese, sta per trasferirsi al Real Madrid. Il belga, tra i più grandi talenti del calcio europeo, sognava di confrontarsi con il calcio spagnolo ed ecco così arrivare la sua opportunità.

Il trequartista ha praticamente anticipato il suo addio ai “Blues”: “Credo che questo sia un addio. Il mio sogno era giocare in Premier League, forse è tempo per una nuova sfida“. Hazard ha ufficializzato in questo modo la sua partenza dal Chelsea per una nuova importante avventura nella squadra del presidente Florentino Perez.

Il calciatore, autore di una doppietta nella finalissima di Baku, è atteso da un contratto quinquennale a cifre stratosferiche. Il classe 1991 ha vestito la maglia della squadra di Londra in 243 occasioni segnando anche 85 reti. In precedenza il natio di La Louvière aveva giocato solamente con il Lille (147 presenze e 36 gol).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *