Calciomercato Juventus: Mourinho loda Cristiano Ronaldo

La Juventus sembra essere davvero molto vicina a Maurizio Sarri, ma in questo momento il Chelsea, ed in particolare Roman Abramovich, fanno muro. I bianconeri, con in testa il presidente Andrea Agnelli, stanno cercando l’erede di Massimiliano Allegri, ma attenzione alla sorpresa, perchè nel caso in cui il tecnico ex Napoli non riuscisse a liberarsi allora potrebbe essere pronto un piano B.

Il nome che è seguito con grande attenzione è quello di un grande ‘nemico’ dei bianconeri, l’allenatore Josè Mourinho. Lui, che conosce molto bene Cristiano Ronaldo, anche se c’è chi dice che tra i due non corra buon sangue, ha elogiato le qualità del talento juventino, sottolineandone il profilo mentale.

Lo “Special One” parlando di “CR7” ha dichiarato: “È tutto nella sua testa. È una sua naturalezza, è nel suo DNA. Ambizione, motivazione, orgoglio personale: sono cose che non si comprano e che sono innate nelle persone e Ronaldo sarà così fino alla fine. Ci sono giocatori davvero speciali dal punto di vista mentale“. Che per Mourinho sia un modo per proporsi alla “Vecchia Signora”?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *