Calciomercato SPAL: Semplici si prepara a dire addio

Le voci di mercato da tempo annunciano la separazione a fine stagione tra il tecnico Leonardo Semplici e la SPAL. Un divorzio che, se si concretizzerà come sembra, sarà comunque consensuale dato che la dirigenza non ha nessuna intenzione di frenare la crescita calcistica di chi ha fatto un doppio miracolo salvezza.

Proprio Semplici, facendo il punto sul suo possibile futuro, ha spiegato: “Per quanto riguarda me ho un contratto di un altro anno, ho fatto cose straordinarie crescendo insieme con la società. Ci ritroveremo e ci può essere la possibilità di continuare, vedremo quello che ci riserverà il futuro”.

L’allenatore, soddisfatto del proprio lavoro, ha anche voluto spendere la parola per un giocatore che negli ultimi mesi è molto maturato: “Fares è un altro di quelli che da quando è arrivato ha avuto bisogno del tempo, i risultati hanno dato ragione sul lavoro fatto su questo ragazzo. Ora credo abbia una prospettiva importante grazie alle sue qualità che se riesce a metterle sul campo diventerà un grande calciatore. L’accostamento a grandi squadre sono soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *