Calciomercato Parma: Inglese e Sepe torneranno al Napoli

Il Parma ha conquistato la salvezza sul campo con un turno d’anticipo cosa che a inizio campionato tutti avrebbero sottoscritto, ma dopo una prima parte di campionato decisamente sopra le righe qualcuno si aspettava anche qualcosa di più. I giocatori della rosa sono in parte prestiti e la società dovrà decidere quali scelte fare.

Tra i nomi destinati ai saluti l’attaccante Roberto Inglese che la dirigenza ha già confermato non potrà riscattare. Discorso diverso, invece, per l’estremo difensore Luigi Sepe, anche se i conti si faranno comunque alla fine. Il Direttore sportivo della società “Ducale”, Daniele Faggiano, ha fatto alcuni chiarimenti: “Incontrerò il Napoli dopo la fine del campionato“.

Il dirigente parmense ha aggiunto: “Negli ultimi mesi abbiamo sentito molto la mancanza di Inglese, così come quella di altri calciatori importanti. A 25 milioni di riscatto non possiamo arrivare, avevamo pattuito un prezzo più basso inizialmente con riscatto in caso di salvezza, ma la società non se l’è sentita di impegnarsi per una cifra simile. Per quanto riguarda Sepe dovremo valutare diverse cose, anche a livello di budget“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *