Calciomercato Inter: Wanda Nara blocca il trasferimento di Icardi alla Juventus

Si continua a parlare del futuro di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter ha già annunciato la propria intenzione di rimanere ad Appiano Gentile anche il prossimo anno, ma i rumors di mercato continuano a darlo in partenza, addirittura con possibile destinazione Torino. Il calciatore, infatti, sarebbe seguito da molto vicino dalla Juventus.

L’Inter vorrebbe uno scambio alla pari con Paulo Dybala, ma la valutazione dell’argentino bianconero è superiore, almeno per il momento, a quella di Maurito. Quest’ultimo, infatti, paga la pessima stagione, un passaggio di consegne per quel che riguarda la fascia di capitano, l’esclusione dalla rosa e uno score in fatto di reti decisamente pessimo.

A conferma del giocatore di non muoversi dall’Inter e di non andare alla Juventus sono arrivate le parole della moglie-agente Wanda Nara che ha precisato: “Il post di Mauro è nato perché hanno fatto passare come parole sue un pensiero che però non ha mai fatto, una cosa che non ha mai detto. Mauro non parla, nessuno lo ha sentito da quando gli hanno tolto la fascia, e non è giusto che escano prime pagine che non sono vere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *