Barcellona: Rakitic allontana l'Inter e i rumors di mercato

Il vice campione del Mondo a Russia 2018 chiude definitivamente la porta all’Inter. Stiamo ovviamente parlando del centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic che da mesi viene continuamente accostato alla società nerazzurra del presidente Steven Zhang. Il calciatore classe 1988 di Rheinfelden, ha preso la parola per fare il punto sul suo futuro.

Il calciatore croato con cittadinanza svizzera, ha spiegato: “Inter? È una situazione che non è stata creata da me. Da parte mia, non c’è alcun dubbio. Ho tre anni di contratto e questo è il posto dove voglio essere, dove sono felice. Sto facendo le cose molto bene qui e non ho altri pensieri. Posso capire che parli e che ognuno abbia la sua opinione. Lo rispetto ma non ho mai avuto il pensiero di andarmene“.

Il centrocampista ha anche aggiunto: “Non lo so perchè mi accostino all’Inter. Non posso spiegarlo. Rispetto molto le altre squadre. L’Inter è una grande squadra e quest’anno abbiamo giocato contro di loro. Ho dei compagni di squadra e li rispetto ma una cosa non toglie l’altra. Sono dove voglio essere e se pensano a me è perché sto facendo le cose bene, ma sono felice al Barça, anche la mia famiglia e le mie figlie sono felici. Non ho un altro pensiero“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *