Real Madrid: Zidane sceglierà i giocatori per la prossima stagione

Zinedine Zidane è tornato ad allenare il Real Madrid dopo un addio durato decisamente poco. La necessità di trovare un equilibrio a un gruppo orfano di Cristiano Ronaldo ha spinto il presidente delle “Merengues” Florentino Perez a richiamare all’ovile il tecnico francese che si è fregiato di tantissimi successi.

Ma proprio Zizou ha fatto capire a tutti chi comanda a Madrid in fatto di calciomercato: “E’ chiaro che nelle ultime partite stiamo lavorando bene per terminare al meglio la stagione. E’ stato un anno complicato e vogliamo trasmettere a tutta la gente la nostra intenzione di tornare a sognare e lavorare affinché siano orgogliosi di noi“.

Il transalpino ha anche aggiunto: “Ci saranno dei cambiamenti in estate. Keylor Navas? Non penso a questo né a quello che accadrà il prossimo anno. Si parla e si scrive molto di ciò che accadrà: se posso disfarmene, se voglio che vada via. Il tema portiere è molto chiaro, non dico altro. Keylor ha un contratto e vedremo cosa accadrà. Se non potessi decidere io chi fa parte della mia squadra me ne andrei“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *