Juventus: Allegri via per la "Joya" di alcuni big

La decisione della Juventus di allontanare definitivamente Massimiliano Allegri dalla panchina bianconera non ha lasciato alcuni punti interrogativi. Molti, infatti, si sono accorti di come, in occasione della conferenza stampa in cui il presidente bianconero Andrea Agnelli ha ringraziato e salutato ufficialmente l’allenatore, alcuni giocatori in particolare siano arrivati in sala stampa in ritardo.

I calciatore bianconeri che si sono accomodati in terza fila, a nota di qualcuno, erano quelli che ‘radio mercato’ dava come partenti al prossimo mercato estivo. Paulo Dybala, Miralem Pjanic, Alex Sandro, Joao Cancelo, Douglas Costa e Martin Caceres, sono entrati dopo l’ingresso di Allegri e Agnelli.

Semplicemente un caso o forse qualcosa di più. Sicuramente l’attenzione data a questo dettaglio è venuta ai classici ‘maligni’, ma va anche detto che solo pochi giorni prima il fratello della “Joya” aveva annunciato che l’argentino avrebbe lasciato Torino. Che la Juventus abbia deciso di ‘scegliere’ i giocatori al posto del tecnico?

Questo probabilmente non lo sapremo mai, ma quella coincidenza è stata notata da molti addetti ai lavori. A questo punto, senza più il tecnico livornese in panchina, è probabile che i top players che erano dati in partenza non lasceranno più la Juventus. La società di corso Galileo Ferraris vuole migliorare ancora, ma senza perdere alcuni dei giocatori più importanti anche per quel che riguarda il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *