Calciomercato Sassuolo: Lirola vuole trasferirsi in un grande club

Pol Lirola, difensore del Sassuolo, ha disputato una stagione positiva, fatta di alti e bassi come il resto della squadra, ma il suo pensiero per il futuro appare chiaro. L’ex Juventus Primavera con la maglia della formazione emiliana ha collezionato 73 presenze segnando anche 2 reti, ma ora per lui sembra essere arrivato il momento di spiccare il volo.

Il laterale spagnolo ha spiegato: “Dopo aver chiuso il discorso salvezza, puntiamo al decimo posto. E’ difficile ma possiamo dare fastidio a tutti, proprio come contro il Torino. Abbiamo tenuto bene tranne nei due minuti dei due gol ma ora bisogna fare bene con la Roma per arrivare decimi. Con la Roma sappiamo che sarà una partita calda, con tensione. Loro vogliono la qualificazione in Europa. Come abbiamo fatto in tutta la stagione, abbiamo fatto grandi prestazioni contro le grandi e ci proveremo anche sabato, partendo con la palla da dietro e provando a far gol senza paura. La Roma ha grandi giocatori ma ci stiamo allenando bene in settimana per prepararci bene alla partita“.

Lirola ha anche aggiunto: “E’ stata una stagione migliore dell’anno scorso ma c’è il rimpianto per i tanti punti persi. Non era facile con tanti giocatori e il nuovo mister. Alla fine è stato un bell’anno. Si poteva fare meglio ma visto il livello di quest’anno, non era semplice. Futuro? Ho un contratto lungo con il Sassuolo. Nel mondo del calcio non possiamo mai sapere cosa accadrà. Penso a finire le due partite al meglio. O arriva un grande club o resto qui: non lo so ancora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *