Calciomercato Napoli: Almendra nei piani dei partenopei

Il Napoli è interessato ad Augustin Almendra. Il giocatore di proprietà del Boca Juniors era stato accostato ai partenopei anche alcuni mesi fa, ma allora i tempi non erano ancora maturi perchè l’operazione andasse in porto. Ora, a distanza di tempo, ecco riemergere i rumors del passato e soprattutto le parole del presidente del club argentino.

Daniel Angelici, infatti, parlando proprio del centrocampista classe 2000 che aspetta la ‘chiamata’ per il trasferimento in Europa, ha fatto sapere: “Non ci sono arrivate offerte concrete. È vero che ho parlato con persone del Napoli e che sono interessati, ma stanno aspettando che finisca il campionato su mia richiesta“.

Il giocatore quindi interessa e la conferma arriva direttamente dal patron del Boca Juniors. Per quello che riguarda Almendra si parla anche di piste alternative, una delle quali porterebbe al Barcellona, ma la dirigenza campana vorrebbe arrivare al giovane talento prima tutti. Carlo Ancelotti avrebbe già dato l’ok all’acquisto, ora servirà un intervento diretto da parte del Direttore sportivo Giuntoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *