Calciomercato Lazio: Inzaghi confermato da Lotito e Tare

I rumors di mercato dicono che Simone Inzaghi, nonostante la conquista della Coppa Italia, lascerà la Lazio. Ma la dirigenza biancoceleste ha fatto dichiarazioni ben diverse a cominciare dal Direttore sportivo Igli Tare che ha direttamente confermato il tecnico in panchina anche per la prossima stagione.

E come se non bastasse ecco arrivare le parole del presidente Claudio Lotito: “Inzaghi non è mai stato messo in discussione, sono leggende metropolitane nate dopo alcune sconfitte. Per me è un figlio adottivo, lo ho portato dalla Primavera alla prima squadra. Non è mai stato messo in discussione e non lo dico perché ha vinto la Coppa Italia, ma perché ha le capacità che servono per ricoprire quel ruolo. Poi è vero, nel corso dell’anno ci sono stati episodi che hanno rallentato la nostra corsa, per esempio gli infortuni“.

Lo stesso allenatore, imbeccato sul futuro, ha detto: “Il mio attaccamento alla Lazio lo conoscete“. Secondo i ben informati la dirigenza starebbe blindando il tecnico che in questi giorni ha ricevuto molti consensi. Per lui, infatti, si sarebbe addirittura mossa la Juventus per un eventuale dopo Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *