Calciomercato Juventus: Dybala ha deciso di dire addio

La stagione non positiva di Paulo Dybala e il futuro della Juventus ancora legato a quello di Cristiano Ronaldo ha convinto il giocatore argentino a lasciare i bianconeri al termine di questo campionato. Per la “Joya” già da tempo si parlava di un futuro lontano dalla Continassa, ma ora sono arrivate le conferme che tutti attendevano.

E’ stato Gustavo Dybala, fratello dell’attaccante della squadra torinese, a parlare di quello che accadrà tra poche settimane: “Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene. Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane“.

Il fratello dell’attaccante ha aggiunto un ulteriore pensiero: “Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più. Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l’unico ad andarsene“. Parole sicuramente importanti che potrebbero avere importanti ripercussioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *