Calciomercato Empoli: Farias in uscita se sarà retrocessione

L’Empoli sta inseguendo una salvezza che è tornato possibile dopo le ultime vittorie, ma per riuscire nell’impresa ci vorranno due prestazioni grandiose contro due squadre di livello come Torino e Inter. La squadra di Aurelio Andreazzoli crede nel miracolo e a crederci è anche uno dei protagonisti della squadra, Diego Farias.

L’attaccante, tra i protagonisti della squadra toscana, ha raccontato: “Crediamo tanto nella salvezza. Ci credevamo prima che eravamo attardati in classifica, figuriamoci adesso che siamo lì. Mancano due partite per arrivare al nostro obiettivo. Per me fare gol è una cosa normale, mi fa piacere ma spero di farne ancora e più importanti di quelli che ho fatto“.

L’attaccante ha anche parlato d’altro, un argomento che sicuramente interessa ai tifosi, ma anche ai tanti addetti di mercato che da qualche tempo hanno posato le loro attenzioni su di lui: “Rimanere a Empoli anche l’anno prossimo? Se ci salviamo resto qua, poi vedremo“. Una eventuale retrocessione della squadra costringerebbe la punta a cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *