Bayern Monaco: Mourinho piace, ma può esserci una sorpresa

Da quando ha lasciato il Manchester United il tecnico portoghese Josè Mourinho ha attirato su di se le attenzioni e la curiosità di molti. Lui tornerà in panchina e lo farà ancora una volta per dare il proprio contributo tecnico a un grande club. In questo momento i rumors lo vorrebbero per molto vicino al Bayern Monaco, ma attenzione alle sorprese.

Lo “Special One” ha personalmente allontanato la possibilità di sedere sulla panchina del Paris Saint-Germain, dicendo: “E’ impossibile, non si può allenare un club che ha già un allenatore. Posso parlare se in un club c’è una porta aperta. Il PSG è un club di dimensione mondiale con dei giocatori di livello mondiale. Non ha ancora vinto a livello europeo, questo è un dettaglio molto importante“.

Mourinho ha aggiunto: “È la stessa cosa che dico quando si parla di allenatori. Puoi avere grandi qualità, ma se alla fine della carriera non hai vinto a livello europeo, ti manca qualcosa. Il PSG è in questa fase: come Juventus e Bayern domina nel proprio campionato, ma è subito dietro ai top club europei“. L’allenatore, in verità, oltre ai bavaresi potrebbe essere nei piani tecnici della sua amata Inter, ma attenzione alla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *