Calciomercato Roma: Benedetto piace ma non ci sono stati contatti

La Roma è destinata a una nuova era, quella del post Daniele De Rossi. Il capitano dei giallorossi ha annunciato l’addio e a fine stagione non sarà il solo a lasciare Trigoria. Secondo i ben informati, infatti, dovrebbe salutare la Capitale anche l’attaccante Edin Dzeko che è nei piani dell’Inter.

Il bomber ex Manchester City vuole continuare a giocare ad alti livelli e la piazza milanese per lui sarebbe perfetta. Ecco così che il presidente dei capitolini James Pallotta avrebbe dato l’incarico di trovare una valida alternativa. Il nome in cima alla lista della spesa sarebbe quello del bomber argentino Dario Benedetto.

Il giocatore, con cittadinanza messicana, sarebbe ben lieto di giocare nel vecchio continente, anche se al momento sembra non ci siano stati contatti diretti. A dirlo è stato direttamente il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici, che in merito al classe 1990 ha rivelato: “Per Benedetto non abbiamo ricevuto alcuna offerta e non esiste alcuna possibilità che continui la sua carriera altrove. E’ totalmente concentrato sul Boca“. Benedetto, che con la maglia degli “Xeneizes” ha segnato 30 reti in 43 partite, ha un contratto in scadenza a Giugno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *