Calciomercato Milan: Tonali potrebbe restare al Brescia

Il Milan spera nel miracolo chiamato Champions League, ma in attesa di conoscere il finale di questo splendido film chiamato campionato la dirigenza sta lavorando su profili giovani, ma comunque di prospettiva. Uno dei nomi che piace in modo particolare alla dirigenza del “Diavolo” è quello del centrocampista Sandro Tonali.

Secondo molti il giocatore del Brescia è il nuovo Andrea Pirlo, nome che ai colori rossoneri ha dato veramente molto. Il ragazzo, che ha appena festeggiato la promozione nella massima serie con il suo club, potrebbe salutare le “Rondinelle”, anche perchè per lui si starebbe cominciando a muovere anche la Juventus.

Attenzione però alle parole del diretto interessato che ha rivelato: “I paragoni con grandi calciatori? La gente che mi paragona ai grandi campioni fa piacere ma quando torno a casa e mi guardo allo specchio sono sempre Sandro Tonali. Il futuro? Non si sa, si sa da un giorno all’altro, quello che conta è fare la scelta migliore per me. Non si può dire se andrò al Milan o alla Juve, magari rimango a Brescia e farò la mia carriera lì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *