Calciomercato Milan: Andrè Silva destinato a tornare

André Silva, attaccante di proprietà del Milan, è destinato a fare ritorno in rossonero. Il calciatore lusitano che il club milanese aveva prelevato dal Porto si aspettava risultati decisamente più incoraggianti, ma al suo primo anno a “San Siro” la delusione è stata talmente tanta da spingere la dirigenza a cederlo in prestito.

L’annata a Siviglia era iniziata nel migliore dei modi tanto che per lui si contavano prestazioni di livello e con molti gol segnati. Poi la stagione è proseguita senza più sussulti e così il giocatore ha chiuso la propria esperienza iberica con 40 presenze complessive (traLiga e coppe) e 11 reti segnate.

Ora, proprio il classe 1995 di Gondomar ha fatto capire che il Siviglia non riscatterà il suo cartellino e che quindi il suo futuro sarà nuovamente in maglia rossonera: “Ovviamente non fingo di essere infortunato, ho la coscienza a posto. Certe insinuazioni mi rendono triste. Non tollero che mi venga puntato il dito contro e che si dica che non ho voglia di lavorare. Il mio futuro? Sono un giocatore del Milan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *