Calciomercato Torino: Belotti riferimento del futuro granata

Il Torino sta vivendo la sua migliore stagione da molti anni, una stagione che tutti sperano possa concludersi con un traguardo importante. Difficile però capire dove potrà effettivamente arrivare la formazione di Walter Mazzarri che ha comunque ritrovato il suo grande trascinatore, Andrea Belotti.

L’attaccante, al centro del mercato un paio di stagioni fa, sembra destinato a rimanere per diventare il faro dell’attacco granata. E’ stato il presidente del Torino, Urbano Cairo, a precisare che la società non cederà i suoi pezzi più pregiati e che, al contrario, cercherà di rinforzare ulteriormente la rosa.

Cairo ha detto: “Belotti? Io non penso alle valutazioni di mercato. E’ il nostro capitano e siamo contenti di lui. Abbiamo un bellissimo rapporto personale. Credo che per noi, sarebbe importante mantenere i migliori del Toro, con un paio di innesti all’anno per alzare la qualità della rosa. Dobbiamo però confermare l’ossatura ed è quello che cercherò di fare la prossima estate come fatto l’estate scorsa. Mazzarri ha fatto un grande lavoro perché ha fatto crescere tutti in tutte le situazioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *