Calciomercato Roma: De Rossi pronto per una esperienza all'estero

Daniele De Rossi dirà addio alla Roma. Il centrocampista e capitano della formazione giallorossa ha annunciato ufficialmente che dirà addio alla squadra della sua città per affrontare una nuova avventura sportiva. Il giocatore ha confermato l’intenzione di avere un futuro da dirigente, ma per il momento il suo unico desiderio è quello di continuare a giocare.

Mi è stato comunicato ieri, ma io ho 36 anni non sono scemo, e questo mondo lo conosco. Avevo capito se nessuno ti chiama per 10 mesi neanche per ipotizzare un contratto la direzione è quella. Io ho sempre parlato poco, anche quest’anno, un po’ perché non mi piace, non c’era niente da dire e non volevo creare rumori che potevano distrarre“, ha dichiarato De Rossi.

Il mediano ha anche aggiunto: “Sono decisioni societarie. Fino al pareggio di Genova ero convinto che la squadra sarebbe arrivata in Champions. Stamattina ho avuto 500 messaggi e vedo se c’è qualche offerte ma non ho direzioni particolari. Io mi sento un calciatore e mi ci sono sentito quest’anno. Ho ancora voglia di giocare a pallone, mi farei un torto a smettere adesso“. Secondo i ben informati il centrocampista romano dovrebbe tentare un’esperienza lontano dalla Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *