Calciomercato Milan: Barella, Sensi e Pellegrini nel mirino

Comunque andrà a finire per il Milan arriverà un momento importante, quello di una nuova rivoluzione tecnica. Gennaro Gattuso è destinato a dire addio e con l’allenatore faranno sicuramente i bagagli i vari Montolivo, José Mauri e Bertolacci. Questi giocatori andranno in scadenza e per loro non ci sarà rinnovo.

Discorso diverso per Bakayoko che, in prestito dal Chelsea, non dovrebbe essere riscattato. Attenzione poi alla situazione di Lucas Biglia che da tempo parla di un futuro al Boca Juniors (che gli sta facendo una corte sfrenata) e a quella di Kessie che ha diversi estimatori nel campionato inglese della Premier League.

Tra gli innesti, invece, si parla di profili considerati minori, ma comunque in grado di dare qualità. Oltre al nome di Sandro Tonali, infatti, la dirigenza starebbe per chiudere il trasferimento di Stefano Sensi. Il giocatore del Sassuolo avrebbe già un accordo di massima (al club emiliano dovrebbero andare circa 15 milioni di euro). Leonardo, oltre ad alcuni giovani talenti brasiliani, si sarebbe interessato anche a Pellegrini della Roma e Barella del Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *