Calciomercato Juventus: Matuidi chiama Pogba in bianconero

La Juventus ha festeggiato l’ennesimo successo, l’ottavo, in campionato, ed ora si appresta a chiudere la stagione. Due partite e poi ci sarà il togliete le righe, ma è anche vero che per qualcuno ci sarà ancora da pensare al lavoro. E’ il caso di Blaise Matuidi che potrebbe essere impegnato con il rinnovo del contratto.

Al momento, però, la dirigenza non sembra essere troppo preoccupata di chiamare il metronomo francese al tavolo della trattativa. Proprio Matuidi, imbeccato sul tema, ha risposto dicendo: “Vedremo. Non c’è un appuntamento fissato, sa tutto Raiola“. Con il procuratore, dunque, sembra ci sia già un accordo sotto traccia.

Matuidi, inoltre, è stato interpellato sui rumors di mercato che vorrebbero un ritorno a Torino di Paul Pogba, suo compagno di squadra in nazionale. Il centrocampista della Juventus parlando del campione del Manchester United, che tanto piace al Real Madrid, ha solo ammesso: “Tutti i grandi giocatori sono benvenuti. Spetta a lui prendere la decisione giusta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *