Calciomercato Empoli: Bennacer può partire in estate

Quello delle ultime domeniche è sicuramente un Empoli da battaglia. La squadra con Aurelio Andreazzoli in panchina ha trovato una serie di vittorie che tengono ancora vivo il discorso salvezza. Ora, però, a due partite dal termine, per i toscani arrivano le sfide davvero decisive contro Torino e Inter che non avranno voglia di fare regali.

Intanto il mercato comincia a far parlare di se con una certa insistenza tanto che i talenti più apprezzati della squadra iniziano a fare gola a molti. In partenza ci dovrebbe essere il difensore Di Lorenzo, ma anche il centrocampista Bennacer che da tempo è stato accostato al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il patron della formazione toscana, Fabrizio Corsi, ha detto: “Bennacer, Di Lorenzo, Krunic e Traorè? In questo momento ci sono solo apprezzamenti, il mercato deve ancora scoppiare. Non so ancora nulla“. Dunque la società, soprattutto nel caso in cui dovesse materializzarsi la retrocessione, sembra pronta per essere ‘saccheggiata’ dei suoi migliori elementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *