Calciomercato Atalanta: Gasperini aspetta la fine poi parlerà di futuro

E’ la sera della finalissima di Coppa Italia, quella che metterà difronte Lazio e Atalanta in una sfida dai molteplici significati. I bergamaschi cercheranno di alzare un trofeo che sarebbe storico, un trofeo che potrebbe coronare il lavoro della squadra e del tecnico dei miracoli Gian Piero Gasperini.

Quest’ultimo, almeno secondo alcuni rumors di mercato, starebbe pensando di lasciare la “Dea” per accettare una nuova sfida, magari quella propostagli dalla Roma, anche se nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti anche l’ipotesi Milan. Il tecnico però non vuole parlare di futuro, non prima della fine di questa stagione.

Il “Gasp” ha chiarito: “Il mio futuro? Ho un contratto con la mia società e alla fine del campionato la prima persona con cui affronteremo l’argomento sarà il presidente Percassi. Credo sia normale che in questo periodo ci siano tanti accostamenti, ma in classifica le squadre sono divise da pochi punti e in due partite può succedere di tutto. Tutte quindi stanno facendo un piano A, B e C, ma sono impegnate a vedere come finirà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *