Bologna: Mihajlovic potrebbe restare con un progetto intelligente

Il Bologna vincendo il derby emiliano con il Parma si è praticamente assicurato un posto in Serie A anche per la prossima stagione. Il 4-1 rifilato ai “Ducali” ha regalato grandi emozioni, non solo ai giocatori felsinei che in campo hanno dato tutto, ma anche all’attuale allenatore Sinisa Mihajlovic che è stato l’artefice della incredibile corsa verso la salvezza.

Va detto che per la permanenza matematica nella massima serie manca ancora un punto, ma il club inizia a fare i propri conti. Intanto proprio l’allenatore serbo dei rossoblu ha detto: “Sono molto contento. Sono contento per i giocatori, è tutto merito loro. Debito saldato con il pubblico di Bologna? Non ancora, la matematica non ci dice che siamo salvi. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, ma anche quello di cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. Non si molla, si va avanti. Ora ci godiamo questa vittoria, che è fondamentale per il nostro obiettivo“.

Sempre Mihajlovic ha anche speso alcune parole per l’affetto percepito allo stadio proprio da parte dei sostenitori della squadra emiliana: “Sono molto contento, è una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimani. Questo coro, più che a me, dev’essere però rivolto a tutti i giocatori: se io ho fatto bene, è innanzitutto merito loro“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *