Atletico Madrid: Griezmann dice addio, Barcellona vicino

Antoine Griezmann chiude la propria esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid e si dirige a grandi falcate verso Barcellona. Il club blaugrana, infatti, è pronto a dare il dovuto ai “Colchoneros” per assicurarsi le prestazioni sportive del forte attaccante transalpino che con la maglia biancorossa ha collezionato la bellezza di 174 presenze e di 95 reti segnate.

La società del presidente Cerezo ha annunciato il divorzio tra l’Atletico e il francese attraverso un video-messaggio apparso sul profilo istituzionale di Twitter: “Cinque anni incredibili, vi porto nel cuore“. Il giocatore quindi ha parlato e ha reso nota la sua decisione di cambiare maglia.

Il Barcellona è pronto a pagare la clausola rescissoria di 125 milioni di euro e a far firmare al calciatore un contratto di cinque anni. Griezmann aveva in essere un accordo con l’Atletico Madrid fino al 2023. L’attaccante ha detto: “Dopo aver parlato con il club, voglio parlare con voi per annunciare la decisione di andar via. Ho voglia di affrontare nuove sfide. Questo è il club che mi ha dato i primi trofei e ho ricevuto tantissimo affetto da parte vostra. Sono stati cinque anni davvero incredibili e vi ringrazio uno a uno: vi porto tutti nel cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *