Calciomercato Torino: Zaza vuole restare in granata

Simone Zaza è forse la più grande delusione stagionale del Torino. L’attaccante, che la scorsa estate scelse i granata all’ultimo rispedendo al mittente la proposta della Sampdoria, purtroppo ha reso ad di sotto delle aspettative dando segnali di grande difficoltà. L’ultimo periodo, con il Torino in lotta per un posto nell’Europa che conta, per l’ex Juventus e Sassuolo le cose sono un po’ migliorate.

La rete proprio dell’ultimo turno di campionato contro una delle sue ex squadre ha restituito il sorriso al giocatore. Zaza da qualcuno era dato già in partenza, ma è stato lui stesso ad allontare i rumors spiegando di essere legato al Torino del presidente Urbano Cairo da un contratto molto lungo.

Simone Zaza ha spiegato: “Quest’anno non è andata benissimo, speravo di fare meglio. Ma non mi arrendo, sono venuto al Toro e voglio restarci. Ho firmato per 5 anni, segno evidente che credo nel progetto. Quindi resto“. Sicuramente l’attaccante confida nella prossima stagione, quella del rilancio e delle rivincite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *