Calciomercato SPAL: Lazzari piace al Napoli

Manuel Lazzari è sul mercato e questo alla SPAL lo sanno davvero molto bene. Il calciatore, che in questa stagione è esploso definitivamente conquistando anche la maglia azzurra della Nazionale italiana, a fine campionato sarà sicuramente in rampa di partenza per trasferirsi in un club dalle maggiori ambizioni.

Il calciatore sembrava destinato al Napoli già durante la sessione di mercato invernale, poi il club ferrarese ha deciso di trattenere il suo talento per raggiungere la salvezza. Ora, con il mercato vicino alla riapertura, il patron della società estense ha spiegato: “Lazzari? Non c’è stato nessun incontro con il Napoli, il nostro ds non era allo stadio“.

Simone Colombarini ha anche aggiunto: “Il Napoli è una squadra interessata a Lazzari, ma non sono i soli, è un giocatore già pronto per una squadra top, mentre Fares può ancora crescere e diventare anche più forte. Vorremmo tenerli tutti, perché vogliamo continuare a confermarci su questi livelli. E’ chiaro, la SPAL non può competere col fascino dei top club, ma vogliamo restare a buoni livelli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *