Calciomercato Sassuolo: Berardi vuole giocare nel Liverpool

Dopo tanti anni in maglia neroverde l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi potrebbe essere pronto a dire addio alla piazza emiliana per trasferirsi altrove. Di lui si è parlato tanto e in molti lo avevano messo tra gli obiettivi di mercato (Juventus, Inter e Roma, solo per citarne alcuni), ma il club del presidente Giorgio Squinzi non ha mai avuto ‘problemi’ di trattative.

Berardi è però arrivato ad annunciare di essere pronto a salutare il “Mapei Stadium”: “Io mister 50 milioni qualche anno fa? Non parlo di cifre, ma a quei tempi non ero pronto. Per questo ho scelto di restare qui e non sento di aver perso tempo. Adesso mi sento contento di me stesso: anzitutto perché sono più completo e non sono più una testa calda“.

L’attaccante ventiquattrenne ha anche parlato di futuro dicendo: “Il primo obiettivo era definire il mio percorso di maturazione: fatto. Cambiare mi resta difficile ma non mi spaventa più, lo farei. Il prossimo obiettivo è giocare in Europa, ma in un club dove io possa sperare di essere utilizzato tanto, se non sempre. Quella è la mia priorità. Io interista? Se arriverà un’offerta, che sia del Milan o di un altro club, la valuterò con il mio club. E se sentirò che è la proposta giusta, da prendere al volo, stavolta al Sassuolo dirò: la prendo. Potendo scegliere, giocherei nel Liverpool“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *