Calciomercato Sampdoria: Ferrari si vede ancora in blucerchiato

Ormai appare quasi certo che dalla prossima stagione Marco Giampaolo non siederà più sulla panchina della Sampdoria. I blucerchiati in questa stagione hanno raggiunto traguardi importanti, compreso un Fabio Quagliarella sempre più bomber e vicino dal conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A.

Il merito è sicuramente del tecnico, ma anche del gruppo di giocatori che hanno dimostrato di meritare anche palcoscenici ancora più importanti. E’ il caso di Alex Ferrari, elemento in crescita sul quale molte società hanno posato le proprie attenzioni. Il calciatore ha però fatto capire di essere pronto a continuare ad allenarsi a Bogliasco anche l’anno prossimo.

Ferrari ha dichiarato: “Il futuro? Dovrei rimanere a Genova, stiamo lavorando per un progetto e penso che continuerò a farne parte. Giocheremo le gare di questo finale di campionato come sappiamo fare, solo alla fine faremo i conti“. Ferrari è alla Sampdoria grazie al prestito del Bologna e a questo punto il difensore centrale dovrebbe essere riscattato dal club del presidente Massimo Ferrero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *