Calciomercato Napoli: Attal accostato ai partenopei

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta preparando il mercato della prossima estate. Carlo Ancelotti, nel suo ruolo di allenatore d’esperienza, è pronto a dare il proprio contributo, ma la certezza arriva dai profili che il Direttore sportivo Giuntoli andrà a ricercare per il prossimo anno.

Non arriveranno fenomeni “da 10 milioni di euro a stagione”, e quindi tutto si starebbe spostando su profili emergenti, come ad esempio quello del talentino di proprietà del Nizza, Youcef Attal. Il calciatore è un difensore esterno e secondo le informazioni potrebbe effettivamente essere nel mirino della dirigenza campana.

E’ stato Giuseppe Incocciati, allenatore ed ex calciatore, ha ‘raccontare’ il giocatore algerino: “Attal nelle movenze somiglia a Malcuit. E’ un giocatore che spinge molto, ha gamba, ama tenere la palla ai piedi e che sulla fascia destra riuscirebbe a fare lo stesso gioco di José Callejon. E’ un profilo più disciplinato sull’aspetto offensivo, più giovane ma simile a Trippier, altra figura nel mirino del Napoli“. Dunque oltre a Lozano, Veretout e, appunto, Trippier, il club è anche su Attal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *