Calciomercato Napoli: Albiol si conferma in maglia azzurra

Il Napoli, per l’ennesima stagione, ha visto la Juventus chiudere il campionato da prima in classifica. Una situazione già vissuta in passato, ma che quest’anno si è accentuata con un divario divenuto incolmabile domenica dopo domenica. Il cambio di gioco imposto da Carlo Ancelotti e l’aver perso giocatori di spessore come Jorginho, subito, e Hamsik, a febbraio, hanno probabilmente inciso su una stagione che con un Cristiano Ronaldo in più si presentava quasi impossibile.

Raul Albiol, difensore centrale del Napoli che in questa stagione ha avuto diversi problemi fisici, crede nel progetto Napoli ed è sicuro che dopo l’estate la squadra avrà il peso specifico per scucire il tricolore dalla maglia della “Vecchia Signora”. Il calciatore spagnolo, parlando di futuro azzurro si è anche riconfermato cancellando i rumors di mercato sul suo conto.

Albiol ha detto: “Quest’anno è stato importante per noi sotto la guida di Ancelotti. Il mister è un nostro punto di forza, con la sua esperienza può condurci lontano sin dal prossimo anno. La Società lavora per il meglio e per portare il nostro gruppo ad essere sempre più competitivo. Non è un caso arrivare sempre tra le prime ed essere secondi solo alla Juventus che, obiettivamente, ha un potenziale enorme rispetto non solo a noi, ma anche a Inter, Milan, e Roma. Il nostro obiettivo per il futuro è quello di dare sempre battaglia per il vertice. Da 6 anni abbiamo sempre avuto grandi tecnici e adesso ripartiamo con Ancelotti che è un top allenatore. Sarà lui il nostro punto di forza per diventare sempre più forti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *