Calciomercato Milan: Saint-Maximin possibile anche senza Europa

Il Milan di Gennaro Gattuso ha trovato la forza di ricompattarsi in un momento delicatissimo della stagione. La squadra, che ambisce al quarto posto in classifica per tornare a disputare la Champions League, ha trovato sei punti nelle due ultime sfide in Serie A contro Bologna e Fiorentina.

L’allenatore dei rossoneri ha ritrovato l’unione d’intenti di alcuni mesi fa ed ora per arrivare a conquistare l’obiettivo finale sarà necessario vincere anche le sfide conclusive contro Frosinone e SPAL. Il popolo rossonero ci crede, ma bisognerà anche sperare che l’Atalanta dei miracoli perda punti.

Parallelamente il club è già al lavoro per la squadra del futuro. Chiaramente certe scelte cambieranno in base a come la squadra avrà concluso il campionato, ma per qualcuno Leonardo starebbe per chiudere l’acquisto di Allan Saint-Maximin. Il giocatore del Nizza interessa al “Diavolo” e potrebbe arrivare anche se la squadra non dovesse disputare la coppa più prestigiosa. Il Direttore tecnico del club nizzardo, Gilles Grimandi, ha confermato: “Allan ha trascorso gli ultimi anni qui, conosce bene la Ligue 1, ma se arriva una grande squadra con un progetto che gli piace, è giusto che noi l’ascoltiamo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *