Calciomercato Inter: Icardi resta, Wanda Nara lo conferma

L’Inter della prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti o da Antonio Conte? Molte indiscrezioni danno l’allenatore leccese per molto vicino alla società nerazzurra con la quale si sarebbero definiti anche alcuni dettagli contrattuali. L’Amministratore delegato interista Beppe Marotta dovrebbe essere decisivo per la scelta dell’ex Chelsea.

Attenzione però alle notizie sul futuro dell’attaccante più discusso della “Beneamata” cioè Mauro Icardi. L’argentino sembra lontano anni luce dal progetto tecnico della società, ma la moglie-agente Wanda Nara ha ribadito che l’attaccante sarà un punto di riferimento per la squadra anche il prossimo anno.

Ospite al programma “Tiki Taka” la bella Wanda ha precisato: “Non ho ben capito le parole di Spalletti in conferenza. Comunque i giornali continuano a parlare di offerte per Icardi, “Icardi potrebbe andar via”. Ma sono stanca di ripetere che lui vuole rimanere all’Inter. Il primo giorno di mercato io spengo il telefono. Se sono arrivate offerte? Sì. Ma il ragazzo rimane all’Inter. Basta. Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Ma lui è convinto di rimanere all’Inter, qualunque sarà l’allenatore. Tutti lo vogliono. Secondo quello che dice Spalletti, è l’Inter che non lo vuole: lo dicono i giornali“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *